Torino-Pisa si è giocata sostanzialmente nel primo tempo, con un predominio territoriale dei locali.
Possesso palla totalmente appannaggio del Torino con il 67% contro il 33% del Pisa, con i nerazzurri che hanno riequilibrato questo dato nell’ultima parte della partita.
Il Pisa ha tenuto un baricentro basso con una media 45,5m con una compattezza importante con una media 34,9m.
Tante palle recuperata da parte dei nostri ragazzi con ben 58 recuperi. Ma è il dato sui passaggi che dimostra come il Torino abbia tenuto il pallino in mano per quasi tutta la partita, con 558 passaggi di cui 463 riusciti da parte degli uomini di Baroni.
Il Pisa invece ha fatto 259 passaggi con una precisione decisamente inferiore rispetto agli avversari con il 73% di riuscita.
I granata hanno sfruttato di più anche le fasce con 21 cross tentati, ma da questo punto di vista la difesa guidata da capitan Caracciolo ha avuto la meglio con 15 traversoni intercettati.
Dal punto di vista della distanza percorsa le due squadre hanno più o meno pareggiato i conti, con 115km percorsi dal Torino e 116km dal Pisa.
Per quanto riguarda i singoli, Meister è quello che ha corso di più (a vuoto) con 10,9km, seguito da Akinsanmiro e Canestrelli con 10,6km.
Ancora una volta è Nzola il giocatore più veloce con uno sprint a 28,8km/h, mentre Aebisher pur giocando solo un tempo è il giocatore con il maggior numero di passaggi effettuati, 27, con una precisione del 93%.
Infine il dato sui palloni recuperati che vede in vetta a questa classifica Arturo Calabresi con 8 recuperi.







