Statistiche&Numeri di Pisa-Lazio



Pisa-Lazio è terminata 0-0 ma le due squadre ce l’hanno messa tutta per portarsi a casa i tre punti

Possesso palla nettamente a favore degli ospiti con il 63% ma il Pisa nell’ultimo quarto d’ora ci ha provato di più mantenendo di più il pallone.

Le due squadre hanno mantenuto ottimi equilibri attestandosi su un baricentro medio intorno al 50% e rimanendo sempre molto compatte.

Ancora una volta il Pisa ha recuperato molti palloni, ben 54, con una precisione dei passaggi del 81%, un pò meno precisi rispetto alla partita con il Milan.

I tiri in porta sono stati 10 di cui 2 nello specchio e continuiamo a tirare poco da fuori, solo 3 tiri sui 10 totali. Nella partita di ieri sera abbiamo crossato molto con 20 cross dei quali, però solo 8 hanno trovato il compagno.

Le distanze percorse della due squadre sono molto simili, 113,4 Km per i nerazzurri e 115,1km per i laziali.

Passando ai singoli Aebisher è quello che ha corso di più con 11,7 km seguito a breve distanza da Angori.

Per curiosità lo scatto più veloce lo ha fatto l’inesauribile Antonio Caracciolo con i suoi 28,55 km/h; mentre Nzola è stato il giocatore con una velocità media più alta, 19,69 km/h.

Infine Canestrelli si prende la palma del giocatore con più passaggi riusciti, 52, con un percentuale di successo del 92%; inoltre insieme ad Aebisher è il gioctore che ha recuperato più palloni, 7.

Seguimi

Il canale YouTube